HADABIJIN
Il trattamento più colorazione HADABIJIN è stato pensato per i portatori che vogliono proteggere la propria vista e al tempo stesso avere uno sguardo giovane ad ogni età.
I vantaggi offerti da queste lenti sono molteplici:
- La protezione “W guard” filtra i raggi ultravioletti e parte della luce blu, alleviando a lungo termine la formazione di rughe e inestetismi, migliorando il contrasto, riducendo i bagliori e preservando la salute dell’occhio.
- Il trattamento antistatico assicura una lente sempre pulita e libera dalla polvere.
- Un gradevole antiriflesso blu sostituisce il classico verde. Inoltre, la scelta personalizzata del colore esalta la naturale tonalità dell’incarnato e genera un immediato miglioramento estetico.
APPLICARE LA TEORIA DEL COLORE PER APPARIRE PIÙ BELLI
La carnagione di ogni persona dipende da due fattori: dal tono della pelle (chiaro, medio o scuro) e dal sottotono, cioè dalla tonalità di fondo (calda o fredda). Il sottotono in particolare è cruciale per individuare quali colori fanno risaltare il proprio incarnato e quali invece lo spengono. Le lenti HADABIJIN sono state concepite seguendo questo principio, per fornire a chiunque la possibilità di trovare un lente capace di esaltare la propria naturale bellezza.
CARATTERISTICHE:
Approccio innovativo che sfrutta la teoria del colore per esaltare l’incarnato del portatore
Protezione dal 100% dei raggi UV e parte della luce blu
Disponibili in numerosi colori, a tinta unita (10%, 15%, 25%) o sfumate (15%, 25%)

COME SCEGLIERE IL COLORE?
- Individuare prima di tutto se il proprio incarnato ha un sottotono caldo o freddo. Ecco un piccolo trucco per capirlo: se le vene sulle nostre braccia sono di colore blu/azzurrino il sottotono è freddo, mentre se tendono al verde il sottotono è caldo.
- In secondo luogo scegliere tra i colori consigliati a seconda dell’effetto che si vuole ottenere e di come ogni colore si abbina al proprio viso.