Lenti progressive

Pensando ai bisogni di tutti i portatori, TOKAI ha sviluppato un’ampia gamma di lenti progressive in grado di adattarsi a tutte le esigenze e gli stili di vita. 

Le lenti progressive sono pensate per correggere la presbiopia, un difetto visivo che che rende difficile mettere a fuoco gli oggetti vicini una volta superati i 40 anni. 


BS

Lenti progressive convenzionali, destinate al portatore senza particolari esigenze visive. Offrono lo standard qualitativo TOKAI.  


Sereno

Lenti progressive con un campi visivi bilanciati per le principali attività della vita quotidiana. Privilegiano il campo lontanto, offrendo una visione panoramica.


Energy

Lenti progressive che favoriscono l’ergonomia, assecondando i movimenti naturali dell’occhio in particolare durante l’utilizzo dello smartphone o di altri device. Perfette per i primi presbiti o per i portatori senior con uno stile di vita tecnologico e attivo. 


NWS

Lenti progressive che combinano un design convenzionale con la qualità di una lavorazione biasferica in modo da ampliare tutti i campi visivi e ottenere risultati estetici superiori.


EasyOne

Lenti progressive convenzionali di ultima generazione disponibili anche con lavorazione biasferica. Tra le progressive tradizionali, offrono la migliore gestione delle distorsioni e il più facile adattamento, uniti a un campo visivo lontano eccezionalmente ampio e panoramico. Personalizzabili, adatte a qualsiasi stile di vita.


FAQ

1. A CHE COSA SERVONO GLI OCCHIALI DA VISTA PROGRESSIVI?+

2. IN CHE COSA GLI OCCHIALI PROGRESSIVI SONO MEGLIO DEGLI OCCHIALI MONOFOCALI?+

3. ESISTONO TANTI TIPI DI LENTI PROGRESSIVE, COME FACCIO A CAPIRE QUALE È PIÙ ADATTA A ME?+