Il Binocular Link Design assicura una visione binoculare nitida, grazie alla distribuzione intelligente delle distorsioni che ne bilancia la quantità percepita da occhio destro e sinistro, riequilibrando i campi di aberrazione e distorsione.
La tecnologia MyTune Engine consente di ottimizzare la geometria della lente tenendo conto della forma della montatura e della posizione della pupilla rispetto alla lente.
Le distorsioni sono concentrate di conseguenza nelle zone della lente ergonomicamente meno utilizzate, migliorando la visione del portatore.
SCEGLI IL TIPO DI DESIGN CHE MEGLIO SI ADATTA AL TUO STILE DI VITA
BILANCIATO, PER IL MASSIMO COMFORT
Il tipo MILD ha una geometria morbida e bilanciata, particolarmente adatta a chi ha diffcoltà di adattamento. Le distorsioni distribuite in modo tale da permettere un uso prolungato senza affaticamenti.
NITIDO, PER UNA VISIONE DA LONTANO PIÙ AMPIA
Il tipo CLEAR ha una geometria nitida, che privilegia l’ampiezza del campo lontano. È ideale per chi trascorre molto tempo alla guida, per chi è appassionato di sport dal vivo, o per ha bisogno di orientarsi in grandi spazi.
CARATTERISTICHE
Lenti progressive biasferiche di alto livello tecnologico, sviluppate con l’aiuto delle neuroscienze.
La visione binoculare è migliorata (Binocular Link Design), le distorsioni ridotte e ridistribuite nelle aree meno utilizzate della lente (Mytune Engine).
Disponibili in 2 design (MILD, CLEAR) e 5 possibili corridoi (da 11 a 15).
MT GR-RESONAS
Le MT GR-RESONAS sono lenti con design biasferico e doppia progressione, pensate per offrire prestazioni ottiche altissime grazie all’impiego di tecnologie neuroscienti che come Binocular Link Design e MyTune Engine. Si distinguono per la possibilità di scelta tra 2 tipi di design e 5 corridoi, al fine di adattarsi alle esigenze individuali del portatore e assicurargli un facile adattamento.
Visita la pagina della NEUROSCIENZA