fbpx

NEUROTECNOLOGIE ESCLUSIVE

NEUROGRAN è stata la prima neuroprogressiva Tokai a integrare queste tecnologie innovative, basate sull’utilizzo dei dati relativi ad angolo di avvolgimento, angolo pantoscopico e distanza apice-corneale.

N LINK

LOCATION REMIX consente di gestire la posizione delle aberrazioni e la distribuzione dell’addizione lungo il canale, in modo da perfezionare la visione del portatore.

SUPER FLEXIBLE INSET

SUPER FLEXIBLE INSET consente di gestire la posizione dell’inset, che può andare da 0,0 a 5,0 mm (a scarti di 0,1 mm) e distanze di lettura da 25 a 80 cm

I dati di centraggio e la forma della montatura sono invece cruciali per applicare la tecnologia Mytune Engine-

MYTUNE ENGINE

MYTUNE ENGINE consente di ottimizzare la geometria della lente tenendo conto della forma della montatura e della posizione della pupilla rispetto alla lente. Le distorsioni sono concentrate di conseguenza nelle zone della lente ergonomicamente meno utilizzate.

Oltre a queste tecnologie, ogni NEUROGRAN viene generata implementando numerose altre tecnologie all’avanguardia:

SCEGLI IL TIPO DI DESIGN CHE MEGLIO SI ADATTA AL TUO STILE DI VITA

BILANCIATO, PER IL MASSIMO COMFORT

Il tipo MILD ha una geometria morbida e bilanciata, particolarmente adatta a chi ha diffcoltà di adattamento. Le distorsioni sono distribuite in modo tale da permettere un uso prolungato senza affaticamenti.

NITIDO, PER UNA VISIONE DA LONTANO PIÙ AMPIA

Il tipo CLEAR ha una geometria nitida, che privilegia l’ampiezza del campo lontano. È ideale per chi trascorre molto tempo alla guida, per chi è appassionato di sport dal vivo, o per ha bisogno di orientarsi in grandi spazi.

INTERMEDIO, PER LE ATTIVITÀ AL CHIUSO

Il tipo NEW BALANCE è pensato per adattarsi allo stile di vita moderno, dove l’utilizzo del cellulare e le attività in casa e in ufficio occupano gran parte delle nostre giornate. La visione vicina-intermedia è ampliata per favorire la lettura, il lavoro alla scrivania o in cucina.

AMPIO, VALORIZZANDO IL CAMPO VICINO E LONTANO

Il tipo WIDE ha un design che privilegia il lontano e il vicino in termini di ampiezza. E’ concepito per specifiche attività all’aperto quali fotografia, disegno, pesca o golf.

CARATTERISTICHE

Lenti progressive biasferiche a più alto livello tecnologico e grado di personalizzazione.

Sviluppate integrando neurotecnologie all’avanguardia che sfruttano i dati relativi a: forma della montatura, angolo di avvolgimento, angolo pantoscopico e distanza apice-corneale.

Disponibili in 4 design (MILD, CLEAR, NEW BALANCE, WIDE) e 7 corridoi (da 11 a 17).

Hai bisogno di aiuto? Scrivici su WhatsApp