Rispetto alle altre lenti della famiglia delle neuroprogressive Tokai, le RESONASFIT offrono il massimo comfort alle distanze intermedie, comprese tra la distanza di lettura la distanza media dalla quale si osserva un televisore. L’inset è variabile per una messa a fuoco da vicino più definita.
In media trascorriamo il 60% del tempo impegnati in qualche attività al chiuso: lavorative, casalinghe o ricreative. RESONAS FIT si adatta perfettamente a queste attività, offrendo un canale di progressione pensato per rendere ancora più comodo e naturale l’uso del campo intermedio.
Rispetto a lenti progressive tradizionali RESONAS FIT permette di mettere a fuoco lo schermo del PC senza alzare il mento, mantenendo quindi una posizione più ergonomica. La visione è più ampia e naturale.
CARATTERISTICHE
Lenti progressive asferiche o biasferiche (WS) con corridoio fisso di 13 mm, sviluppate con l’aiuto delle neuroscienze.
Ideali per assecondare una posizione ergonomica durante l’utilizzo di pc e dispositivi, e per tutte le attività che richiedono l’uso del campo intermedio.
RESONAS FIT
Le RESONAS FIT sono lenti neuroprogressive asferiche con progressione sulla superficie interna e corridoio fisso a 13 mm, ideali per assicurare un campo visivo intermedio ampio ed ergonomico. Visita la pagina della NEUROSCIENZA
CategoriaGeometrieTipologiaMultifocali
Hai bisogno di aiuto? Scrivici su WhatsApp
Inizia a chattare
Ciao! Clicca sul contatto per iniziare ad usare WhatsApp