fbpx

Resonas è una delle ultime innovazioni di Tokai. È una lente che tiene conto delle reazioni del cervello alla visione attraverso una lente progressiva.

Grazie a degli studi neuroscientifici, è stato ottenuto l’innovativo design delle lenti Resonas, che assicurano un’esperienza di visione confortevole e precisa.
Con la compensazione del potere ed alla nuova distribuzione delle zone astigmatiche otteniamo una lente con un design più morbido, un campo visivo più ampio e minori distorsioni tra la visione intermedia e da lontano.

L’inset è adattabile per ogni occhio con una distanza di lettura tra 25 e 40 cm, sempre centrata per il massimo comfort del portatore.


Per le lenti negative: una curva anteriore con aumento della base nell’area della visione da lontano, così da eliminare la riduzione dell’immagine nell’area periferica e, per la visione da vicino, una curva più piatta per un migliore risultato estetico.

Per le lenti positive: una curvatura anteriore con riduzione della base nella visione da lontano, così da migliorare l’aspetto estetico e, per la visione da vicino, un aumento della base per ridurre l’effetto di ingrandimento dell’immagine.

Due design:

Resonas STD asferica, ha una superficie posteriore progressiva asferica e una curvatura anteriore sferica.

Resonas WS ha un design biasferico a doppia progressione; diminuisce le distorsioni e garantisce un grande comfort visivo anche nella visione periferica.