Lenti occupazionali ideali per stili di vita dinamici.
Disponibili con design asferico (INDOOR NEO) e biasferico (INDOOR NEO WS).
Disponibili combinando tre profondità di campo (WIDE, LONG, EXTRA) e due corridoi (21 e 23 mm).
Rispetto alle progressive tradizionali, le lenti occupazionali di ultima generazione permettono di dedicare grosse porzioni della lente alle distanze intermedie. La progressione è più fluida e le distorsioni laterali sono attenuate.
All’evenienza, è possibile usufruire del campo lontano abbassando leggermente il mento mentre si mantengono gli occhi verso l’alto. Il campo intermedio è a fuoco tenendo il capo eretto, e il campo vicino abbassando lo sguardo senza muovere il capo.
Le lenti INDOOR NEO sono disponibili in due design:
NEO – lavorazione asferica sulla superficie interna.
NEO WS – lavorazione biasferica avanzata.
INDOOR NEO WS è il prodotto migliore della linea INDOOR grazie al suo design biasferico, che facilita l’adattamento, rende la degressione fuida e minimizza le aberrazioni disperdendo l’astigmatismo.
INDOOR NEO
Le INDOOR NEO sono le nuove lenti occupazionali Tokai con superficie esterna asferica e progressione sulla superficie interna. Sono pensate per adattarsi allo stile di vita dei portatori più dinamici: forniscono un’ampia e nitida visione d’insieme degli ambienti interni come classi, uffici e cucine, senza rinunciare alla comodità di lettura e alla possibilità di accedere al campo lontano. La scelta tra tre diversi design e due corridoi è pensata per rispondere alle esigenze individuali di ciascuno, in modo da sposarsi perfettamente sia nel lavoro che nella vita privata. INDOOR NEO rappresenta l’evoluzione del precedente prodotto Tokai Indoor.