fbpx

Quali sono i bisogni di chi soffre di presbiopia e utilizza lenti progressive?

I bisogni dei portatori cambiano con l’età e con il periodo storico: il sempre più largo utilizzo degli smartphone sta aumentando la richiesta di una visuale più chiara e ampia alle distanze ravvicinate. Le Energy rispondono a questa domanda proponendosi come lenti ideali per i primi presbiti e soprattutto per chi ha uno stile di vita dinamico e tecnologico.

Tokai ha sviluppato il design perfetto per controllare le aberrazioni e le distorsioni, semplificare l’accomodazione, diminuire l’affaticamento degli occhi tenendo conto delle necessità nelle diverse tappe della vita.

Nelle lenti ENERGY il corridoio è di soli 9 mm e richiede una rotazione minore dell’occhio (circa 20°), assecondando così il movimento verticale naturale dell’occhio.

ergonomics 9 design

ENERGY è la nuova lente progressiva dal design innovativo:

ERGONOMICS 9 DESIGN

Per chi inizia ad indossare lenti progressive ENERGY, l’accomodazione risulta più facile grazie ad un campo lontano più largo.

Per portatori di lenti progressive ENERGY con un’alta addizione, la messa a fuoco da vicino è semplificata grazie ad un campo vicino più ampio.

Hai bisogno di aiuto? Scrivici su WhatsApp