lenti polarizzate tokai polar

LENTI POLARIZZATE POLAR

Contrastare il riverbero e l’abbagliamento, sempre.

CARATTERISTICHE

Neutralizzano l’abbagliamento, migliorano il contrasto.

Filtro polarizzante interno alla lente, non suscettibile ad usura.

12 nuove colorazioni funzionali + 2 colorazioni POLAR NCC.

Le lenti Tokai Polar sono pensate per quelle situazioni in cui la luce riflessa rischia di compromettere la qualità visiva dei momenti all’aperto. Acqua, neve, sabbia, asfalto possono riflettere in tutte le direzioni una grande quantità di luce, provocando così un abbagliamento che le normali lenti solari non sono in grado di neutralizzare.
Le lenti Polar risolvono questo problema lasciando passare solo la luce lineare, ossia quella perpendicolare all’occhio, e filtrando i raggi provenienti da altre direzioni.
La visione risulta così più nitida, con maggiore contrasto e priva di fastidiosi riflessi.
Tokai Polar è un prodotto avanzato: l’azione polarizzante non è data da un semplice trattamento superficiale, che potrebbe essere soggetto a usura e distacchi.
Il filtro polarizzante è invece inserito all’interno della lente durante la sua generazione, assicurandone una distribuzione uniforme e una lunga durata nel tempo

LA QUALITÀ SUPERIORE DELLE LENTI TOKAI POLAR SI TINGE DI 12 NUOVI COLORI.

Per venire incontro ai gusti e alle necessità di tutti i portatori, la gamma di lenti polarizzate Tokai annovera 12 esclusive colorazioni, frutto di una ricerca sia estetica che funzionale. Queste colorazioni sono infatti state selezionate sulla base delle loro diverse curve di trasmittanza, in modo che ognuna si presti in maniera eccellente a una particolare attività all’aperto. Tutte le colorazioni classiche possono inoltre essere specchiate in argento.