Chi siamo

TOKAI OPTICAL CO., LTD. viene fondata nel Giappone del 1939 con un obbiettivo: fornire ai portatori di occhiali una visione il più confortevole possibile, avvalendosi di tutte le ultime tecnologie a disposizione.

Proprio a questo scopo l’azienda ha sempre privilegiato la ricerca e l’innovazione in campo oftalmico, collezionando sin dagli albori una vasta gamma di prodotti su misura, design esclusivi e sofisticati trattamenti. Tutto questo per rispondere alle esigenze di un mercato, quello delle lenti per occhiali, sempre in divenire.

Lo spirito dell’azienda non è cambiato negli anni e grazie a questo impegno incessante oggi TOKAI è uno dei principali produttori di lenti da vista organiche al mondo, acclamato sia nel suo paese d’origine che all’estero per l’altissima qualità dei suoi prodotti e in particolare per le avanzate tecnologie dispiegate per sviluppare lenti progressive di ultima generazione.

Non solo, TOKAI si distingue anche per il suo impegno nel promuovere una visione del futuro che coniughi l’eccellenza ottica con la responsabilità ambientale. Nel 2005 è stata inaugurata la prima fabbrica TOKAI completamente a zero emissioni, frutto della volontà di contribuire positivamente alla riduzione dell’impatto ambientale nel processo di produzione di lenti per occhiali da vista.

Nel 2014 è stata fondata TOKAI ITALIA S.R.L., responsabile della distribuzione sul territorio nazionale delle numerose soluzioni oftalmiche TOKAI.  Lenti monofocali, accomodative, da ufficio, progressive; finalmente anche i portatori italiani possono godere dell’eccellenza made in Japan firmata TOKAI!

Presenti in più di 50 paesi 

Albania
Algeria
Arabia Saudita
Australia
Bangladesh
Belgio
Brasile
Bulgaria
Cina
Corea del Sud
Croazia

Egitto
Emirati Arabi Uniti
Estonia
Filippine
Finlandia
Francia
Germania
Giappone
Grecia
Hong Kong

India
Iran
Irlanda
Isole Mauritius
Israele
ltalia
Lettonia
Lituania
Malesia
Mali

Mongolia
Myanmar
Oman
Paesi Bassi
Portogallo
Regno Unito
Romania
Russia
Serbia
Singapore

Slovenia
Spagna
Stati Uniti d’America
Sudafrica
Svizzera
Tailandia

Taiwan
Tunisia
Ucraina
Ungheria
Vietnam