Monofocali

Le nostre lenti monofocali sono state sviluppate per rispondere alle esigenze dei portatori miopi, ipermetropi e astigmatici. Grazie a un severo controllo qualità e ad una vasta gamma di indici, trattamenti e design siamo sicuri di offrirvi la soluzione ottica ideale per accompagnarvi nella vita di tutti i giorni. 

Oltre alle lenti monofocali convenzionali sferiche, asferiche e biasferiche, TOKAI offre una gamma di lenti monofocali speciali per una correzione ancora più precisa e personalizzata.

Lenti monofocali speciali


Smart Toric

Lenti asferiche dedicate ai portatori che tollerano male la correzione dell’astigmatismo. Ridistribuiscono le distorsioni e gli spessori su tutta la circonferenza della lente. 


HR

Una nuova filosofia di lenti asferiche che tiene conto della posizione della Fovea Centralis, un’area della retina di caratterizzata dalla massima acutezza visiva. Per una visione ad altissima definizione.


CVF

Desiderate il meglio per le vostre lenti monofocali? Le CvF sono lenti a lavorazione biasferica personalizzate sulla forma della montatura, per risultati ottici ed estetici ineguagliabili


FAQ

1. A COSA SERVONO GLI OCCHIALI MONOFOCALI?+

2. COM’È FATTA UNA LENTE MONOFOCALE?+

3. CHE DIFFERENZA C’È TRA OCCHIALI MONOFOCALI E MULTIFOCALI?+