Analisi del colore
L’analisi del colore personale è una teoria che permette di semplificare la scelta di abbigliamento e make-up, offrendoci delle palette di colori che si armonizzano con il nostro incarnato.
In modo analogo, le colorazioni HADABIJIN di TOKAI si basano sulla teoria del colore per offrire diverse tonalità pensate ad hoc per i sottotoni caldi o freddi… ed esaltare la bellezza del vostro sguardo!
Protezione, prima di tutto
Le colorazioni HADABIJIN sono associate a un esclusivo trattamento antiriflesso pensato per proteggere la salute dell’occhio e della pelle del contorno occhi. La protezione “E guard“, ideata da TOKAI, filtra i raggi ultravioletti e parte della luce blu, alleviando a lungo termine la formazione di rughe e inestetismi, migliorando il contrasto, riducendo i bagliori e contribuendo a preservare il comfort e la salute oculare.
Applicare la teoria del colore per apparire più belli
La carnagione di ogni persona dipende da due fattori: dal tono della pelle (chiaro, medio o scuro) e dal sottotono, cioè dalla tonalità di fondo (calda o fredda). Il sottotono in particolare è cruciale per individuare quali colori fanno risaltare il proprio incarnato e quali invece lo spengono.
Le lenti HADABIJIN sono state concepite seguendo questo principio, per fornire a chiunque la possibilità di trovare una lente capace di esaltare la propria naturale bellezza.
Come scegliere il tuo colore hadabijin:
Prima di tutto è necessario individuare se il proprio incarnato ha un sottotono caldo o freddo. Ecco un piccolo trucco per capirlo: se le vene sulle nostre braccia sono di colore blu/azzurrino il sottotono è freddo, mentre se tendono al verde il sottotono è caldo.