Le lenti da ufficio per un’esperienza digitale senza compromessi

Le DIGI RAKUE sono le nuove lenti degressive pensate per adattarsi a uno stile di vita connesso e digitale. Il loro design all’avanguardia offre un ampio e confortevole campo visivo che si estende dal vicino all’intermedio, ideale per coloro che utilizzano smartphone, tablet e PC quotidianamente.

Comodità alle distanze vicine e intermedie

Le lenti DIGI RAKUE consentono al portatore di osservare gli oggetti a posti a distanze vicine-intermedie mantenendo una postura ergonomica e godendo di un ampio campo visivo. Questo le rende superiori alle lenti monofocali da lettura, che offrono una visione nitida solo a una profondità (vicina, intermedia o lontana), e alle lenti progressive, che potrebbero offrire un campo visivo insufficiente ampio per le distanze ravvicinate, costringendo il portatore ad assumere una posizione innaturale.

Design ottimizzato per i device digitali

Il design delle lenti DIGI RAKUE è stato attentamente progettato per soddisfare le esigenze dello stile di vita moderno, tenendo conto dell’uso diffuso di dispositivi digitali.
Queste lenti offrono infatti una profondità e un’ampiezza di campo visivo adatte l’utilizzo di qualsiasi tipo di device tecnologico, persino gli schermi dei computer più ampi.
Che tu stia lavorando al PC, guardando film sul tuo tablet o navigando sui social media sullo smartphone, le lenti DIGI RAKUE garantiscono una visione nitida senza sforzo, permettendoti di godere appieno dell’esperienza digitale.

Due profondità di campo

DIGI RAKUE WS

Lavorazione biasferica per una visione ancora più precisa

Con DIGI RAKUE WS, il design DIGI RAKUE viene portato a un livello superiore!
Grazie alla biasfericità, le distorsioni sono minimizzate, per una visione più naturale e aderente al vero.
Una migliore gestione delle aberrazioni inoltre rende le immagini periferiche più chiare e definite, garantendo una visione precisa e confortevole in qualsiasi situazione.

Esperienza visiva ancora più personalizzata

Per garantire un comfort visivo ottimale e una postura ergonomica durante l’uso quotidiano delle lenti, è essenziale scegliere una soluzione che si adatti perfettamente alla profondità di campo richiesta dal portatore. Con questo obiettivo, oltre alle tipologie TIPO A e B già disponibili con DIGI RAKUE, abbiamo introdotto due nuove opzioni per soddisfare ancora meglio le esigenze individuali.

IDEALI PER DIVERSE ATTIVITÀ



PERFETTE PER…

  • Chi utilizza molto device come smartphone, tablet e notebook

  • Chi utilizza monitor di grandi dimensioni

  • Chi consulta contemporaneamente pc e documenti cartacei

  • Chi desidera migliorare la propria postura mentre lavora

IDEALI
PER DIVERSE ATTIVITÀ