Resonas X
Le RESONAS X sono lenti neuroprogressive frutto di 10 anni di ricerca tecnologica volta migliorare il design originale RESONAS. Grazie agli avanzamenti in campo neuroscientifico, la geometria di ultima generazione RESONAS X è in grado di offrire una visione binoculare più ampia e nitida con una minore quantità di distorsioni.
10 anni di progressi nella ricerca neuroscientifica
I progressi tecnologici di TOKAI in campo neuroscientifico hanno permesso di migliorare il design originale RESONAS, per ottimizzarne la portabilità. Rispetto ai design neuroprogressivi di prima generazione, RESONAS X offre campi visivi più ampi e liberi da aberrazioni.
La visione da vicino è migliorata
La tecnologia VARIABLE ZONE CONTROL bilancia i design della lente destra e sinistra tenendo conto delle differenze di potere e modificando di conseguenza la velocità di variazione del potere lungo il corridoio. La visione binoculare da vicino risulta così più nitida.
La visione da lontano è migliorata
La tecnologia BINOCULAR LINK bilancia i design della lente destra e sinistra tenendo conto della visione binoculare: il cervello può così elaborare in modo più confortevole e nitido l’immagine alle periferie del campo visivo lontano.
Le distorsioni sono ridotte
La tecnologia OPTIMAL CURVE compensa le distorsioni causate dalle variazioni di potere. La base curva esterna viene scelta in modo tale che la curvatura sia più accentuata in corrispondenza dell’area della lente in cui la correzione è più elevata, attenuando così distorsioni e ondeggiamenti.
PERFETTE PER…
- Portatori dinamici e curiosi, disposti a provare un nuovo tipo di design progressivo completamente innovativo.
- Portatori che desiderano lenti progressive di altissimo livello.
- Portatori che desiderano ampliare i campi visivi periferici, migliorando la propia visione sia da vicino che da lontano.